Ti trovi qui:🏠»Web»Come guadagnare un po' di soldi con ADFLY
Sabato, 16 Aprile 2022 05:00

Programmi Tv stasera, 16 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
telecomandi Tv programmi

È un sabato particolare, quello che anticipa le festività pasquali e così molti ne approfitteranno per trascorrere la serata davanti alla Tv. Proprio per questo parte dei programmi in onda saranno “a tema pasquale”. Non mancano comunque le alternative: Raiuno propone una nuova puntata di “Ulisse” con Alberto Angela, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Amici“. I calciofili non perderanno Atalanta-Verona su DAZN.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 16 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Ulisse – Il piacere della scoperta ATTUALITA’

Sardegna.

L’isola che c’è”. Secondo appuntamento con il programma di Alberto Angela, dedicato alla Sardegna, meta dei turisti di tutto il mondo oltre che territorio con tante bellezze tutte da scoprire. Il giornalista punta a mettere in evidenza quali siano i motivi che rendono l’isola uno dei gioielli del Mediterraneo. Segnata dalle diverse civiltà che l’hanno dominata. Si parte dalle spiagge della Maddalena e dell’Asinara, nel nord della regione, per poi spostarsi al sud, nelle miniere del Sulcis.

Alberto Angela Ulisse programmiFoto | Rai Rai2 – ore 21.20 Risorto FILM

Film con Joseph Fiennes, Peter Firth, Cliff Curtis, Tom Felton, Mark Killeen, María Botto. La visita dell’imperatore Tiberio a Gerusalemme è alle porte e Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi che quel tale Yeshua che fa proseliti, spacciandosi per un re, sia messo a morte e che il suo cadavere sia sorvegliato per mettere a tacere le assurde voci di una sua possibile resurrezione. IL corpo però sparisce, questo spinge Clavio ad avviare un’indagine, che mette in dubbio molte sue certezze.

Rai3 – ore 21.20 Che ci faccio qui ATTUALITA’

Nelle tue mani”. Domenico Iannaccone accompagna i telespettatori nelle vite di due persone impegnate nell’accoglienza e nell’aiuto delle fasce più bisognose delle proprie città. Si tratta di Don Alessandro Santoro, prete senza parrocchia nel quartiere Le Piagge di Firenze, e Lorena Fornasir, ex psicologa trentina che offre aiuto ai migranti che arrivano in Italia attraverso la rotta balcanica.

Rete4 – ore 21.25 Il Re dei Re FILM

Film con Jeffrey Hunter, Siobhán McKenna, Hurd Hatfield, Ron Randell, Viveca Lindfors. La pellicola racconta la storia del falegname Giuseppe e della moglie Maria, che arrivano a Betlemme, in una Giudea da poco governata dal crudele Erode. La coppia trova rifugio in una stalla, dove viene alla luce il loro bambino, chiamato Gesù. Saputo dell’evento, Erode decide di far assassinare tutti i piccoli nati durante quella notte, ma Gesù riesce a sopravvivere. A distanza di trent’anni, Gesù inizia il suo percorso di fede e si mette in evidenza compiendo miracoli.

Canale5 – ore 21.25 Amici TALENT SHOW

Quinto appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi, in cui i ragazzi rimasti in gara sono stati suddivise in tre squadre, ognuna capitanata da due insegnanti: Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro, Rudy Zerbi-Alessandra Celentano e Veronica Peparini-Anna Pettinelli. A comporre la giuria sono Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto.

Amici programmiFoto | Canale 5 Italia1 – ore 21.20 Freedom Presenta: Misteri Irrisolti DOCUMENTI

“Tra mistero e insondabile: parte seconda”. Ultimo appuntamento con gli Album del programma di Roberto Giacobbo, dedicato ad alcuni tra i misteri che da sempre affascinano l’umanità: dalle profezie di Nostradamus, che si sono spesso avverate, alla presenza di alieni tra gli umani, dai fantasmi di Rosazza in Piemonte, ai carri volanti della mitologia indiana.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Atalanta-Verona, gara valida per la 33esima giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Venom – La furia di Carnage”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Reid Scot. Protagonista della storia è Venom, alieno che ha trovato nel giornalista Eddie Brock il suo ospite, che decide di sfidare il potente Carnage, un altro extraterrestre entrato nel corpo di un assassino seriale.

Chi ama le storie sentimentali potrà apprezzare “P.S. I love You”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Harry Connick Jr., Gina Gershon. Protagonista della storia è Holly Kennedy, una donna sposata co Gerry, l’amore della sua vita. L’uomo muore a causa di una malattia, ma ha pensato a tutto per evitare che lei possa cadere nella disperazione e le ha lasciato una serie di lettere.

L'articolo Programmi Tv stasera, 16 aprile 2022: i palinsesti canale per canale proviene da Sbenny.

Letto 62 volte

Lascia un commento