ADesideri trascorrer eil weekend in relax e vuoi sapere quali sono i programmi in onda questa sera? Raiuno propone “Ulisse” con una puntata che Alberto Angela dedica integralmente alla Regina Elisabetta II, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Amici“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.
Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 aprile
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Rai1 –ore 21.20 Ulisse: il piacere della scoperta ATTUALITA’
“Elisabetta II: L’ultima grande Regina”. Protagonista della nuova puntata condotta da Alberto Angela è la Regina Elisabetta II
È un sabato particolare, quello che anticipa le festività pasquali e così molti ne approfitteranno per trascorrere la serata davanti alla Tv. Proprio per questo parte dei programmi in onda saranno “a tema pasquale”. Non mancano comunque le alternative: Raiuno propone una nuova puntata di “Ulisse” con Alberto Angela, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “Amici“. I calciofili non perderanno Atalanta-Verona su DAZN.
Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 16 aprileLa programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Rai1 – ore 21.20 Ulisse – Il piacere della scoperta ATTUALITA’
“Sardegna.
È arrivato il sabato sera, perché non trascorrerlo in totale relax davanti alla Tv? I programmi in onda possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. Su Raiuno parte la nuova edizione di “Ulisse” con Alberto Angela, con una puntata dedicata alla tragedia del Titanic, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il serale di “Amici“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Cagliari-Juventus, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.
Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 aprile
I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Rai1 – ore 21.25 Ulisse – Il piacere della scoperta ATTUALITA’
“La notte del Titanic”. Al via