Ti trovi qui:🏠»Mobile»Come Installare Google Chrome su Android
Giovedì, 09 Novembre 2017 10:21

Recensione Trasmettitore Radio Bluetooth FM con USB e micro SD "Nulaxy"

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)

Recensione del nuovo Trasmettitore Radio Bluetooth FM con USB, micro SD e presa AUX marca "Nulaxy".

Recensione Trasmettitore Bluetooth

 

Oggi giorno è sempre più importante avere il Bluetooth in macchina, in quanto mentre si guida bisogna levarsi la cattiva abitudine di parlare col telefonino all'orecchio, ma non sempre si ha il Bluetooth già installato, oppure è una soluzione molto costosa in quanto le case produttrici delle nostre auto fanno pagare a peso d'oro l'installazione dei kit originali Bluetooth, ma Nulaxy ci viene in contro offrendoci non solo un'ottima interfaccia per connettersi tramite Bluetooth allo stereo della nostra macchina, ma mette anche a disposizione la possibilità di inserire una micro SD, una presa USB e persino una presa Audio Jack per ascoltare la nostra musica preferita in auto.

 

Recensione

 

L'installazione è molto semplice, e sarà sufficiente sintonizzare sia il nostro stereo che il trasmettitore sulla stessa frezuenza FM, io l'ho settato alla frezuenza 108.00 ed ha subito funzionato sin dall'inizio, permettendomi di trasmettere il mio audio bluetooth e le chiamate che ricevevo/effettuavo sul mio stereo.

Recensione Trasmettitore Bluetooth 3

Ma non solo.

Ero solito utilizzare il lettore CD della mia auto, ma con tutte le buche che prendevo non solo mi si graffiavano i CD alla lunga, ma alcune volte le canzoni si inceppavano o saltavano a quella successiva, ma adesso che ho utilizzo device, non ho più di questi problemi in quanto mi è sufficiente inserire una micro SD per risolvere il problema delle buche e dei CD che si rovinano col tempo! Personalmente preferisco usare solo lo slot SD in quanto è il meno appariscente, ma se preferite potete tranquillamente utilizzare una delle due prese USB oppure la presa AUX, col cavo incluso nella confezione. Attenzione solo all'utilizzo della presa USB appropriata (quella in basso), in quanto quella laterale ha solo ed esclusivamente un'altra funzione (molto utile) e cioè quella di ricaricare qualsiasi dispositivo sia connesso tramite quella presa! Molto comodo per chi deve fare dei tratti di strada medio/lunghi, evitando così di scaricare il proprio Smartphone.

Se dovessi trovare un piccolo difetto, mi è capitato di fare lo switch da connessione AUX a connessione Bluetooth e quello che ho potuto constatare è che dopo la transizione, ho notato un leggero calo del volume, ma ho risolto immediatamente semplicemente alzando il volume dello stereo. Per il resto questo è un oggetto IMPECCABILE, senza alcun problema e di ottima qualità.

 

Valutazione

 

Design
Qualità
Prezzo
Performance
Voto Finale

 

 

 

 

Link per l'acquisto su Amazon

 

 

 

 

Letto 3132 volte Aggiornato Giovedì, 09 Novembre 2017 11:21

Lascia un commento